22 Aprile 2019
[]

[]

POLITICA PER LA QUALITA'

PO.TE.CO. Scrl, quale Società senza fini di lucro, è una struttura di "servizio" del distretto industriale conciario toscano che opera quotidianamente negli ambiti della formazione professionale , della ricerca applicata finalizzata a garantire un minor impatto ambientale, dell'innovazione e del trasferimento tecnologico. Ad oggi PO.TE.CO. opera su più fronti all’interno del Sistema Moda toscano con particolare attenzione al settore conciario, calzaturiero e della pelletteria.

La particolarità dei servizi e delle attività erogate dalla Nostra organizzazione è quella di lavorare in stretto contatto con committenti ed interlocutori finali, avvalendoci, oltre che di strutture e risorse adeguate, anche di collaboratori e partners esterni qualificati, privati e pubblici (Università degli studi di Pisa, Associazioni e Consorzi di categoria, etc..

Il nostro impegno principe e’ da sempre quello di MIGLIORARE COSTANTEMENTE L’OFFERTA DEI NOSTRI SERVIZI.
Le attività svolte quotidianamente dalla nostra organizzazione sono infatti finalizzate ad offrire un modello di promozione e di sviluppo del personale, attraverso la formazione, la qualificazione e l’aggiornamento, nonché a potenziare la competitività delle imprese attraverso l’erogazione di servizi integrati di consulenza ed assistenza, per cogliere le opportunità fornite dai finanziamenti pubblici sia europei che nazionali.

Da questo scaturiscono tutte le attività di pianificazione, sviluppo e monitoraggio dei servizi erogati.
Questi obiettivi si conciliano fortemente con la necessità di mantenere attivo un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, finalizzato ad ottimizzare le attività espletate a livello gestionale, in un’ottica di miglioramento continuo dei servizi integrati offerti. Tale strumento operativo di gestione è teso ad ottimizzare le attività svolte ed i servizi erogati, nei settori formazione e ricerca, in un'ottica di miglioramento continuo dell’efficacia dei processi mappati e di soddisfazione dei clienti/parti interessate. Tale modello organizzativo dovrà essere in futuro una linea guida per la gestione di altre attività aziendali in fase di implementazione presso la nuova struttura.

Grazie al coinvolgimento costante e motivato del personale interno ed esterno, siamo in grado di definire e riesaminare periodicamente obiettivi misurabili, coerentemente con i nostri obiettivi strategici quali:
OPERARE con PROFESSIONALITA', COMPETENZA ed in PARTNERSHIP
SODDISFARE I BISOGNI DEI COMMITTENTI/PARTI INTERESSATE
FORTE ORIENTAMENTO al MONDO DEL LAVORO
FAVORIRE L’AGGIORNAMENTO DELLE RISORSE UMANE
FAVORIRE IL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO
PROMUOVERE L'INNOVAZIONE E LA RICERCA
PASSIONE per il LAVORO.
La presente Politica, riesaminata e comunicata all'interno dell'organizzazione, verrà nuovamente aggiornata
in caso di evoluzioni interne significative ed influenti ai fini della Qualità.



- PO.TE.CO. Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana (Cod. PI0415)

- PO.TE.CO. dal 14/10/2005 è certificata per il proprio Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per quanto riguarda la progettazione ed erogazione di attività di formazione formale, non formale ed informale.



Dimensione: 832,33 KB
Dimensione: 495,80 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata